la casa di carta 4

La Casa di Carta 4 comincia a svelare i suoi segreti, e i fan sono entusiasti di sapere che una dei loro beniamini sarà presente nella prossima stagione. Al Brazil Comic Con Experience, infatti, Netflix ha svelato la data prevista per la messa in onda della fortunata serie spagnola, la quale partirà il 3 aprile 2020 in diretta contemporanea in tutti i paesi del mondo.

L’annuncio della quarta serie è stato ufficializzato da un video trasmesso durante l’evento brasiliano dal titolo “Che il caos abbia inizio” (lo trovato in fondo all’articolo). Il filmato fa una carrellata sui volti dei personaggi più rappresentativi della serie dove compare anche Nairobi, ovvero il personaggio interpretato dall’attrice Alba Flores che era in procinto di morire alla fine della terza stagione.

 

La Casa di Carta 4: ecco quando arriverà su Netflix con Nairobi

Nairobi era stata ferita a morte da un cecchino nel corso della rapina messa a segno alla Banca di Spagna, e gli sceneggiatori avevano lasciato i fan col fiato sospeso non chiarendo se personaggio potesse salvarsi. Tuttavia, visto che il volto di Nairobi compare nel video di presentazione della nuova stagione, la produzione ha lasciato intendere che l’attrice Alba Flores sarà ancora al suo posto nella serie.

C’è comunque un tarlo nella testa dei fan, poiché potrebbero assistere alla presenza di Nairobi come come accaduto con Berlino, anche lui colpito a morte dalla polizia durante una rapina alla Zecca di stato. Questo personaggio è stato protagonista della terza stagione ma solo per mezzo di una serie di flashback, e Nairobi potrebbe fare la stessa fine.

Articolo precedenteVodafone, sfida di Natale ad Iliad con la rinnovata offerta da 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp arriva su iPad ma c’è anche una novità per gli utenti