Netflix

Secondo le ultime indiscrezioni, nel mese di gennaio 2020 uscirà il primo libro in italiano tratto dalla serie TV originale Netflix, La Casa di Carta. Ad annunciarlo è stato proprio il gruppo editoriale DeA Planeta Libri.

Il primo titolo di questi volumi, basati su uno dei maggiori successi della piattaforma degli ultimi anni, sarà pubblicato da De Agostini con il titolo La Casa di Carta: La Sfida. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Arrivano finalmente anche in Italia i libri della serie Netflix La Casa di Carta

Stiamo parlando di una serie di grande successo, che ha incollato milioni di telespettatori alla televisione, soprattutto nell’ultima stagione, in cui non si capisce che fine fa l’ispettrice Raquel, diventata ormai Lisbona per la banda. In Italia a gennaio 2020 arriveranno i libri ufficiali della serie della piattaforma. DeA Planeta Libri ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti di lingua italiana dei libri ufficiali della serie TV in questione.

Il direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri, Daniel Cladera ha dichiarato: “Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. Anche grazie a questo accordo, DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie“.

Le pubblicazioni prevederanno sia romanzi, che libri di non fiction. Il primo libro, secondo le ultime indiscrezioni, uscirà ufficialmente il 14 gennaio 2020 per De Agostini e sarà intitolato, come anticipato precedentemente, La Casa di Carta: La Sfida. Non vediamo l’ora di leggere questi libri e, ovviamente non vediamo nemmeno l’ora di scoprire come continuerà la storia tra il professore e Raquel durante la quinta stagione.

Articolo precedenteAntivirus: Microsoft blocca gli aggiornamenti di Windows con Avast e AVG
Articolo successivoMotorola Razr 2 potrebbe includere sensori laterali e nuovo lettore impronte