Iliad batte TIM e Vodafone con due offerte segrete presenti sul sito

Con Iliad ogni utente che è arrivato da un altro gestore ha trovato la pace in merito alla sua situazione telefonica mobile. Il gestore è stato in grado di offrire il meglio proprio con le sue qualità principali che sono la quantità e soprattutto i prezzi molto bassi.

Questi aspetti hanno letteralmente scombussolato l’attività degli altri gestori, i quali si sono ritrovati di fronte a qualcosa di estremamente grosso. Nessuno credeva in un impatto del genere da parte di Iliad eppure ad oggi i numeri sono molto chiari. Il gestore ha dalla sua ben 4,5 milioni di utenti, di cui, secondo la pubblicità ufficiale, addirittura il 98% sarebbe soddisfatto. Questo ovviamente anche in relazione ai miglioramenti che ci sono stati in merito alla ricezione, la quale inizialmente rappresentava una sorta di tallone d’Achille per l’azienda.

 

Iliad ricorda agli utenti che sul sito ufficiale sono ancora presenti le due offerte Giga 40 e Solo Voce a prezzi stratosferici

La miglior promo di Iliad è senza dubbio la Giga 50 che costa ad oggi ancora 7,99 euro al mese ma non è l’unica. Il gestore ci tiene infatti a ricordare che mediante il suo sito ufficiale è possibile sottoscrivere altre due promo. 

Più in particolare stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40. La prima include al suo interno a soli 4,99 euro al mese chiamate illimitate ed SMS senza limiti verso tutti. La seconda promo invece include anche 40GB in 4G a soli 6,99 euro al mese per sempre. Non vi resta altro che fare la vostra scelta.

Articolo precedenteWhatsApp, novità per tutti: ecco i messaggi che si autoeliminano
Articolo successivoAndroid: 7 app regalate dal Play Store di Google a costo zero solo oggi