CoopVoce: nuovo traguardo con 1,5 milioni di utenti e una promo da 8 euro

CoopVoce impersona il gestore che tutti credevano potesse crollare da un momento all’altro e che invece ce l’ha fatto. Il noto provider è riuscito in un’impresa vera e propria, ovvero passare dalla bassa classifica all’apice in pochissimo tempo e tutto grazie ad un cambio di strategia.

Coop aveva pensato di introdurre il suo gestore con prezzi molto bassi ma al contempo con contenuti non troppo alti. Questo non è piaciuto agli utenti che in più casi hanno snobbato le promo del gestore scegliendo altro. In seguito CoopVoce ha optato per un cambio di linea generale che ha visto l’arrivo di nuove proposte pronte a far la differenza sotto vari punti di vista. Il primo ovviamente era riguardo ai contenuti. Da quel momento è partito un treno che nessuno riesce a fermare e che ad oggi ha raccolto a bordo ben 1,5 milioni di utenti.

 

CoopVoce: il gestore festeggia il suo milione e mezzo di utenti e lancia anche la ChiamaTutti Top 20, promo che costa solo 8 euro al mese

La nuova offerta di CoopVoce va a legittimare il posto che il gestore occupa attualmente e lo fa con un prezzo incredibile. Solo 8 euro al mese per sempre e anche per coloro che risultano già clienti del provider.

Al suo interno si può trovare tutto il necessario in merito ai contenuti, tra minuti, SMS e giga per navigare sul web.

Ecco infatti minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB in 4G per navigare senza alcun limite sfruttando la connessione di Vodafone.

Articolo precedenteChernobyl, dopo 33 anni svelati documenti agghiaccianti sul disastro nucleare
Articolo successivoSky ferma il “pezzotto”: ecco l’offerta legale per vedere tutto in streaming