Xiaomi è inarrestabile sul lancio dei prodotti. Da un anno sforma in continuazione che si rivela o di alto livello qualitativo e sorprendono anche nel rapporto qualità-prezzo. Gennaio, apre il 2020 con una nuova Xiaomi Mi Smart TV.

Xiaomi: gennaio è il mese della Mi TV 4

Ha pochissimi anni l’azienda Xiaomi, linda subito ha rilasciato senza freni oggetti tech che occupano tutte le categorie di utilizzo. Si sta espandendo anche in ambito smart tv tanto che nel 2020 rilascerà già il quarto modello della serie Mi Tv.

Xiaomi Mi Smart TV avrà due tagli di grandezza: 32 e 43 pollici uno eccezionale da 55 con un pannello che rientra nella menzione LCD LED. Xiaomi stava pensando anche al modello esageratamente immenso da 75 pollici ma che al momento non sembra esser disponibile nei piani del 2020, salvo sorpresa della casa cinese.

Il design è sicuramente accattivante, in quanto presenta una linea di metallo, per cui l’interno è supportato dal software Android TV nella versione arrivata all nona, e con tutte le comodità di accesso di Google Play store.

La versione da 32 pollici avrà una risoluzione niente male se si pensa che è spalmata su 1366 x 768, infatti il prezzo per questa HD Ready è di 180 Euro.

Il 43 pollici avrà due GB di RAM e speaker che permettono davvero una buona acustica. In questo caso il costo sale di un pò, arrivando a 350 EuroInfine abbiamo il modello più grande da 55 pollici che avrà potenza sonora di 10 Watt e un prezzo di mercato di 450 Euro. 

VIAafdigitale
Articolo precedenteNokia 2.3: fotocamera con funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoOnePlus 8 Lite si mostra per la prima volta in video e foto