Giga e costi offerta ho Mobile Ancora buone notizie per i clienti Iliad e MVNO che decidono di effettuare la portabilità a ho. Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone ho Mobile, appunto, ha deciso di aumentare i Giga di traffico dati previsti dalla promozione dedicata ai clienti dei rivali, riducendo, inoltre, i costi previsti per l’acquisto della nuova SIM. Al momento coloro che procedono con il trasferimento del numero dal gestore francese o da uno degli operatori virtuali selezionati da ho. Mobile, hanno la possibilità di attivare l’offerta ho. 5.99€ e ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

ho. Mobile: Giga, costi e servizi extra per i nuovi clienti!

I nuovi clienti del gestore, a prescindere dalla promozione richiesta, ottengono anche la possibilità di usufruire gratuitamente di vari servizi extra, ad esempio: l’avviso e trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato. Inoltre, il numero 42121 permette di conoscere il credito residuo e l’app ufficiale può essere scaricata gratis per monitorare lo stato della tariffa e richiederne l’eventuale rinnovo anticipato.

Le promozioni dell’operatore virtuale di Vodafone non prevedono alcun costo extra, ma in base alla tariffa attivata il costo mensile e la spesa prevista per l’attivazione cambia. Nel caso dei clienti provenienti da Iliad e MVNO la tariffa prevede un rinnovo mensile di soli 5,99 euro, l’attivazione, invece, è stata ulteriormente scontata. Quindi al momento dell’acquisto della nuova SIM si va incontro ad una spesa di soli 6,99 euro, di cui: 0,99 euro per la SIM e 6,00 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa. 

Articolo precedenteCrollo di Tim, Vodafone, Wind, Tre: in 9 anni hanno perso troppi soldi
Articolo successivoTIM, il primo regalo di Natale: come attivare Giga illimitati per un mese