tariffe ho mobileI nuovi clienti dell’operatore virtuale di Vodafone hanno a disposizione offerte incredibili, che permettono di ottenere fino a 70 GB di traffico dati in 4G a partire dall’irrisoria spesa di 5,99 euro al mese. ho Mobile attraverso le sue tariffe propone ai vari clienti anche servizi extra e vantaggi non indifferenti e consente loro di usufruire di una straordinaria qualità senza dover andare incontro ad alcun tipo di spesa imprevista o costo aggiuntivo.

Al fine di eliminare qualunque costo extra, infatti, l’operatore blocca automaticamente la navigazione in caso di esaurimento dei Giga e disattiva tutti i numeri e i servizi a pagamento, sin dall’attivazione della nuova SIM ho. Mobile. Quest’ultima può essere acquistata da tutti gli interessati attraverso i negozi del gestore o il suo sito ufficiale, che permette di riceverla tramite corriere o con ritiro presso una delle numerose edicole convenzionate. In quest’ultimo caso è possibile sostenere la spesa iniziale direttamente alla consegna.

Tariffe ho Mobile: fino a 70 GB e tutto illimitato a partire da meno di 6,00 euro al mese!

La promozione più economica dell’operatore virtuale di Vodafone è anche quella più ricca. Infatti, a soli 5,99 euro al mese consente di ricevere: minuti illimitati, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. L’attivazione, però, può avvenire soltanto trasferendo il numero dall’operatore Iliad o da determinati MVNO. In questo caso anche il costo della nuova SIM è ridotto e i clienti vanno incontro ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro.

Le due ulteriori offerte del low cost sono: l’offerta ho. 8.99€ e l‘offerta ho. 12.99€. La prima è rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Kena Mobile o Daily Telecom ed è disponibile anche per i clienti intenzionati a richiedere una nuova linea. La seconda, invece, è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità del numero da Vodafone, Wind, Tim e Tre. In entrambi i casi è possibile ricevere: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.