Wind All Inclusive

In vista del prossimo anno non ci sono piacevoli novità per una parte degli abbonati Wind. Da qualche settimana è disponibile un nuovo comunicato ufficiale sul sito della stessa compagnia. In questo comunicato viene comunicato ai clienti la notizia di future rimodulazioni di prezzo che avranno inizio a partire dal prossimo 1 Gennaio. Dal 2020 per alcuni clienti si materializzeranno alcuni aumenti di prezzo in bolletta.

 

Wind, aumento di due euro al mese per alcuni clienti Fibra ed ADSL

Come si evince dello stesso comunicato ufficiale di Wind il valore dei rincari sulle prossime bollette sarà pari a due euro rispetto a quelli che sono gli attuali costi di listino. Ad essere interessati da queste revisioni di costo non saranno i clienti di telefona mobile, ma solo gli utenti con un piano per la Fibra Ottica ed ADSL. Le iniziative che saranno coinvolte nella rimodulazione sono tra le altre le All Inclusive, le offerte Tutto Incluso e anche le promozioni 3 Fiber.

In queste settimane, gli utenti Wind interessati dal provvedimento hanno ricevuto pronta comunicazione o attraverso una missiva postale o attraverso una notifica dell’app ufficiale.

Come tutte le rimodulazioni unilaterali del contratto non sarà possibile evitare i rincari in bolletta. Tuttavia, i clienti potranno richiedere la disdetta del contratto senza pagare le classiche penali entro e non oltre il 31 Dicembre. 

Ricordiamo, per concludere, che sempre dal nuovo anno (ossia dal 1 Gennaio) tutte le bollette di Wind avranno scadenza mensile e non più bimestrale. 

Articolo precedenteFineco Bank: clienti indignati, arriva il canone sul conto corrente
Articolo successivoTrony: un volantino da paura con gli sconti migliori del momento