Wind La promozione pensata da Wind per gli utenti di Iliad e di alcuni MVNO prende il nome di All Inclusive 100 Fire ed è sicuramente una delle più interessanti di tutto il panorama della telefonia mobile, nonostante comunque presenti delle limitazioni da tenere in considerazione.

Con un prezzo fisso di 6,99 euro al mese, i consumatori in possesso di uno dei suddetti numeri telefonici dovranno necessariamente richiedere la portabilità con addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito non ricaricabile. I costi iniziali che dovranno sostenere equivalgono a 11,99 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile; da segnalare l’importante vincolo contrattuale che costringe l’utente a restare cliente di Wind per un periodo di almeno 24 mesi, onde evitare il pagamento di una penale addebitata direttamente su conto o carta di credito.

 

Wind: la All Inclusive 100 Fire Easy Pay

I contenuti restano comunque di altissimo livello, al netto delle limitazioni elencate in precedenza, è da segnalare la possibilità di approfittare di minuti illimitati per poter telefonare ad amici e parenti, 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio nazionale, ma anche 100 giga di internet alla velocità del 4.5G.

L’utilizzo del bundle è possibile sia in Italia che all’estero, non sono stati posti particolari limitazioni alla massima velocità di navigazione raggiungibile (a differenza di quanto accade in casa TIM). Come specificato, nessuno vi obbliga a restare clienti Wind per tutti i 24 mesi del vincolo contrattuale, ma ricordate che se doveste richiedere il recesso sareste obbligati a pagare la penale (purtroppo inevitabile).

Articolo precedenteDimenticate il 5G: il vero futuro non è ancora arrivato
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi bassi e sconti unici nel loro genere