WhatsApp: 3 funzioni gratuite e utilissime che potete attivare in segreto

Stare al passo con ogni funzione che un’app introduce al suo interno con i vari aggiornamenti è ormai affare di tutti i giorni per gli utenti. WhatsApp è uno dei principali esponenti proprio di questa pratica, la quale ha portato l’app ad essere la migliore negli ultimi anni e soprattutto tra i vari competitors.

Per avere il massimo bisogna ambire al massimo e per questo i clienti si aspettano sempre un nuovo update con determinate funzioni. Queste di certo non mancano a WhatsApp, ma qualcuno tende sempre a desiderare altro rispetto a quanto già c’è. In molti al contempo non sanno che l’app è stata ripresa da piattaforme esterne che hanno generato funzioni incredibili. Si tratta quindi di altre app che possono fornire ulteriori funzioni proprio in merito a WhatsApp.

 

WhatsApp: con queste tre funzioni esterne potrete applicare alcuni trucchi alla vostra app di messaggistica, ecco come funzionano

Una delle prime funzioni che gli utenti possono avere esternamente a WhatsApp è sicuramente Whats Tracker. Questa piattaforma offre l’opportunità di spiare gli utenti, ma non in merito alle loro conversazioni. Infatti potrete semplicemente capire, con tanto di notifica, quando la persona da voi controllata entra o esce dall’app. 

Segue poi Unseen, soluzione perfetta se quando volete leggere i messaggi non volete risultare online. Questa intercetta i messaggi in arrivo su WhatsApp e ve li offre sulla sua interfaccia. Così facendo neanche l’ultimo accesso sarà registrato.

Infine se proprio non sopportate l’idea di trovare messaggi cancellati appositamente dai vostri interlocutori in chat, ecco WAMR. L’app permette di recuperare ogni messaggi cancellato, semplicemente rifacendosi alle notifiche registrate proprio da WAMR.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prezzi bassi e sconti unici nel loro genere
Articolo successivoDiesel e elettrico si sfidano, ma sarà dominio assoluto dell’idrogeno