WhatsApp: con 3 funzioni nascoste cambierete per sempre la vostra appEsistono tante ragioni per cui WhatsApp risulta attualmente e non solo, migliore di qualsiasi altra applicazione di messaggistica istantanea. Infatti la pluripremiata piattaforma ormai da anni appartenente al gruppo Zuckerberg, sta continuando ad aumentare utenti ogni anno.

Ad oggi ci sono sotto la sua ala protettrice ben 1,5 miliardi di persone in tutto il mondo e sicuramente anche voi che state ora leggendo. La peculiarità di WhatsApp è sicuramente quella di portare nuovi contenuti con grande assiduità, i quali spesso fanno entusiasmare gli utenti. Le funzioni sono dunque davvero molte ma allo stesso tempo le persone vorrebbero qualcosa in più. Tutto ciò è sicuramente possibile, ma per non attendere le novità in arrivo, non dovrete fare altro che collegarvi a ben tre applicazioni esterne che arricchiscono WhatsApp.

 

WhatsApp: queste tre funzionalità esterne permettono agli utenti possibilità che mai avrebbero dall’app originale, ecco come funzionano

La prima funzionalità che molti utenti vorrebbero è certamente quella che consente di spiare gli utenti. Ovviamente WhatsApp non lo permette ma esiste una piattaforma che consente di scoprirne i movimenti. Si tratta di Whats Tracker, app che include la possibilità di conoscere, con tanto di notifica istantanea. Saprete quando gli utenti da voi monitorati entrano o escono in real time.

Segue poi anche Unseen, app perfetta per non farsi vedere in chat. Questa consente di leggere i messaggi in arrivo in un’altra piattaforma e senza spunte blu. Inoltre anche l’ultimo accesso resterà nascosto.

Per finire, ecco anche WAMR, piattaforma perfetta per recuperare i messaggi cancellati di proposito in chat prima che voi li leggiate. Il tutto è possibile grazie al sistema che memorizza ogni notifica ed il suo contenuto.

Articolo precedenteEuronics: offerte splendide per un Black Friday da paura (foto)
Articolo successivoRenault e Ford rischiano: centinaia di migliaia di auto difettose in vendita