L’azienda cinese Vivo si sta preparando al debutto ufficiale sul mercato del suo nuovo fiore all’occhiello, ovvero il nuovo Vivo X30. Grazie ad un nuovo teaser ufficiale, in particolare, ora sappiamo con esattezza quando arriverà in veste ufficiale questo nuovo dispositivo dell’azienda.

 

Vivo X30 arriverà ufficialmente tra pochissimi giorni

Il nuovo smartphone di punta targato Vivo arriverà ufficialmente per il mercato cinese fra circa una settimana, ovvero il prossimo 16 dicembre. Dal teaser non sono emersi purtroppo altri dettagli ma, grazie a dei precedenti rumors e leaks, conosciamo già gran parte delle specifiche di questo device.

Stando a quanto trapelato, Vivo X30 disporrà del supporto alla nuova connettività 5G in modalità dual mode. Come processore, invece, a bordo del terminale ci sarà un processore di Samsung, cioè il SoC Exynos 980. Il comparto fotografico poi, come svelato dall’azienda in un precedente video teaser, sarà davvero all’avanguardia grazie alla presenza di un teleobiettivo periscopico, un sensore fotografico principale da 64 megapixel e di uno zoom ibrido fino a 60x.

Ma le novità non finiscono qui. Grazie a delle nuove immagini teaser ufficiali ora sappiamo che sul fronte ci sarà un display con un foro per la fotocamera anteriore posto in alto sul lato destro del pannello. Oltre al foro, all’interno del display verrà integrato un sensore biometrico per lo sblocco tramite impronta digitale. Non mancherà, infine, il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

L’appuntamento per la presentazione ufficiale del nuovo Vivo X30 è previsto per il prossimo 16 dicembre. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

 

Articolo precedenteHuawei Band 4 Pro è ufficiale in Cina: specifiche e prezzi
Articolo successivoRecensione Fossil Gen 5: finalmente uno SMARTwatch… vero!