Molte aziende del settore mobile stanno cominciando a portare in veste ufficiale sul mercato alcuni primi smartphone con supporto alla connettività 5G. Tra queste, ci sarà anche l’azienda cinese Vivo, la quale sta già preparando il debutto ufficiale del nuovo smartphone Vivo X30 5G. Grazie ad un primo video teaser ufficiale, in particolare, abbiamo avuto modo di scoprire in parte il design di questo nuovo terminale.

 

Vivo X30 5G: svelato il design in questo primo video teaser ufficiale

Ecco quindi svelato almeno in parte il design del futuro smartphone di punta dell’azienda cinese. In questo primo video teaser ufficiale, possiamo infatti notare come in primis troveremo sul retro i sensori fotografici posti verticalmente sul lato sinistro della scocca (un po’ in stile Huawei P30 Pro?). Per quanto riguarda la backcover, invece, questa sembra essere leggermente curva ai bordi e sembra caratterizzata da una colorazione gradiente.

Oltre a questo, ci sarà poi moltissima cura per quanto riguarda il comparto fotografico. Dal video è infatti emerso che il prossimo terminale dell’azienda sarà dotato di un sensore grandangolare e di un teleobiettivo periscopico. Insomma, questo terminale sarà senz’altro un ottimo rivale della concorrenza per quanto riguarda questo comparto.

Parlando invece del resto, come già accennato sappiamo che il nuovo Vivo X30 5G sarà dotato del supporto alla connettività 5G in modalità dual mode, ma non è tutto. Questo terminale sarà infatti equipaggiato con un processore di casa Samsung. Nello specifico, si tratta del SoC Exynos 980, il quale sarà per l’appunto in grado di supportare questa connettività 5G in modalità dual mode.

 

 

Articolo precedenteAmazon propone Audible con uno sconto del 20% per un anno
Articolo successivoApple, gli analisti si aspettano vendite record nel 2020