Android, è Natale in anticipo con 5 app gratis solo oggi sul Play Store

Con Android gli utenti possono stare a pensieri tranquilli: il sistema operativo avrà sempre modo di stupire il pubblico. Nonostante ormai sia difficile portare avanti nuovi progressi vista l’attuale epoca, il robottino verde eccede sempre stupendo tutti.

Ogni utente è contento di avere a che fare con questa piattaforma, visto che offre molteplici possibilità ogni giorno. Se volete cambiare qualcosa, siete i benvenuti su Android, visto che è il sistema operativo più ampiamente personalizzabile in assoluto. Questo differenzia infatti il mondo di Google da quello di Apple, e per tale motivo in molti stanno cambiando OS. Ovviamente c’è poi anche il Play Store, altro punto a favore che di certo non va tralasciato. Qui tutti possono trovare app e giochi in quantità industriale ogni giorno, con prezzi bassi o magari gratis. Capita altrettanto spesso che arrivino anche offerte clamorose, proprio come in questi giorni.

Per avere offerte del genere anche su Amazon sull’elettronica con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere a disposizione 5 app e giochi gratis dal Play Store, ritornano a pagamento a partire da domani

Anche oggi, così come durante gli altri giorni, Android ha scelto di lanciare contenuti a pagamento gratis. Ci sono infatti 5 titoli che potrete scegliere liberamente tra le app e i giochi che trovate qui nella lista. Ricordate però di fare presto.

Articolo precedenteIliad nasconde sul sito ufficiale 2 promo con tanti giga, si parte da 4 euro
Articolo successivoComet straccia Unieuro e MediaWorld con un ottimo volantino (foto)