Android: clamoroso, sul Play Store 9 app a pagamento gratis da Google

Android incarna perfettamente il sistema operativo di stampo mobile dedicato a coloro che proprio non riescono a stare fermi. Gli smanettoni, al secolo coloro che amano svariare tra le funzionalità di un dispositivo mobile spesso cambiandone i connotati, amano questa piattaforma.

Il merito è dei tanti aspetti concessi agli utenti da diversi anni a questa parte, i quali si sono anche aggiornati con costanza. Uno di questi è ovviamente il Play Store, market pieno di risorse di ogni genere e soprattutto di contenuti. Ci sono infatti giochi ed app oltre a film e libri che spaziano tra vari argomenti, i quali spesso si rendono protagonisti di sconti inaspettati. Proprio oggi infatti sembra la volta buona per avere a disposizione alcune app e giochi gratis. Questi titoli in realtà sono a pagamento, ma per questa giornata Android ha scelto di lanciare tutto a costo zero. 

Per le migliori offerte di Amazon con costi ridotti e con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo per oggi ci sono 9 app e giochi gratuiti, gli utenti possono scaricarle dai nostri link diretti

Tutti coloro che amano Android oggi sono contenti di scoprire che ci sono 9 app e giochi a pagamento totalmente gratis. Ecco infatti l’elenco completo con tutti i titoli e con tutti i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: l’opinione del 98% degli utenti, intanto 2 promo sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga distrugge Unieuro con le offerte dai prezzi più bassi