Sky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro al mese senza antenna parabolica

Sky sta beneficiando di quelli che sono i passi in avanti fatti per combattere la tecnologia streaming IPTV. Come vi abbiamo raccontato nel corso di questi mesi autunnali, molti dispositivi IPTV – i cosiddetti pezzotti – non sono più disponibili per gli utenti. Grazie ad azioni congiunte in Italia ed all’estero da parte delle forze dell’ordine, c’è stato una grande riduzione per il business dello streaming illegale.

 

Sky ha due offerte speciali per tutti quelli che sono tentati dall’IPTV

Per convincere chi è tentato dalla tecnologia IPTV o anche per attrarre chi è rimasto orfano di tale tecnologia, la pay tv satellitare attraverso il suo sito ufficiale propone due nuove offerte low cost  Le iniziative in questione riguardano i pacchetto Calcio e Sport. 

Partiamo dall’offerta dedicata al Calcio. I clienti potranno avere i canali utili per la visione della Serie A e della Premier League al semplice costo di 29,90 euro. Aggiungendo al ticket Calcio anche il ticket Sport il prezzo finale sarà di soli 44,90 euro. Ambedue le promozioni sono ovviamente corredate anche dal pacchetto Intrattenimento. Chi si abbona entro Natale inoltre potrà ricevere il nuovo decoder SkyQ incluso nel prezzo.

Da accordi commerciali raggiunti, Sky aggiunge anche per i nuovi clienti il ticket DAZN. Al costo aggiuntivo di 7,99 euro al mese sarà incluso anche il canale DAZN1 per una disponibilità completa di tutta la Serie A.

Articolo precedenteCoopVoce sorprende Vodafone e TIM: nuova offerta tutto incluso a 8 euro
Articolo successivoTIM, Wind Tre e Vodafone: gli aumenti in programma nel 2020