MediaWorld MediaWorld ha avviato la propria campagna promozionale di avvicinamento al Natale 2019, in questi giorni è disponibile un nuovo volantino che presenta al proprio interno ottime offerte e prezzi relativamente bassi su alcuni top di gamma del momento.

L’acquisto, come spesso accade in casa MediaWorld, sarà possibile sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ricordate che se sceglierete di effettuare un ordine online potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Alla base della campagna troviamo il classico Tasso Zero, ovvero la possibilità di ottenere una rateizzazione del pagamento in comode rate mensili con versamento della prima mensilità a partire dalla Primavera 2020. La richiesta dovrà essere approvata dall’azienda, dopo aver consegnato le buste paga dei mesi precedenti.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano codici sconto Amazon e spettacolari offerte.

 

Volantino MediaWorld: tutti gli sconti che non vi sareste mai aspettati di vedere

Il volantino MediaWorld cerca di affrontare tutte le fasce di prezzo, in primo piano spiccano sicuramente Galaxy S10 Galaxy Note 10 acquistabili a 730 940 euro, ma facenti parte di una promozione davvero particolare. Gli utenti potranno difatti aggiungere solamente 1 euro per arrivare a mettere le mani, senza costi accessori, sul Samsung Galaxy A10.

Interessante è anche la possibilità di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un buonissimo dispositivo appena arrivato sul mercato, al prezzo base di 259 euro. Naturalmente le offerte del volantino MediaWorld non si fermano qui, scopritele in tutte le loro varianti direttamente tra le seguenti pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la soluzione che vi farà risparmiare moltissimo
Articolo successivoWhatsApp, novità per tutti: ecco i messaggi che si autoeliminano