expertExpert ha recentemente deciso di lanciare un volantino davvero in grado di far girare la testa ai consumatori che decideranno di approfittare delle sue splendide offerte e dei prezzi veramente bassi, sopratutto data la disponibilità globale su tutto il territorio nazionale.

Coloro che decideranno di approfittare delle promozioni incluse nella campagna promozionale avranno difatti la possibilità anche di optare per un finanziamento senza interessi. In questo modo si potranno raggiungere cifre considerevoli, anche senza disporre nell’immediato del necessario per coprirle integralmente; la rateizzazione, previa approvazione da parte dell’azienda, inizierà con la mensilità di Aprile 2020.

Abbiamo lanciato un canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto annessi, iscrivetevi subito premendo questo link.

 

Volantino Expert: questi sono i prezzi che tutti vorrebbero sfruttare

L’idea del volantino Expert è stata quella di concentrare la propria attenzione sulla fascia media del mercato italiano, di conseguenza abbiamo visto comparire tante offerte legati a dispositivi che presentano un prezzo non superiore ai 300 euro.

In prima pagina spicca senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy A50, terminale di alta qualità in vendita proprio a soli 299 euro. Volendo optare per marche/brand differenti, la scelta può ricadere su Huawei P30 Lite 289 euro, ma anche P Smart 2019 a soli 179 euro, per finire nello Y6 2019 sempre di Huawei disponibile a soli 129 euro.

Gli acquisti devono necessariamente essere completati in via esclusiva nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad aprire le pagine che potete trovare inserite qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM regala agli utenti i nuovi iPhone con ben 350 euro di sconto
Articolo successivoSim Copiate: ecco la nuova truffa che colpisce Tim, Wind Tre e Vodafone