IPTV: 10 euro al mese per Sky, DAZN e molto altro ma la multa è di 2000 euro

Una cosa è certa: gli utenti durante gli ultimi anni le hanno provate proprio tutte pur di evitare di pagare i soliti abbonamenti Pay TV. La pirateria è diventata loro fedele “scudiera”, proprio con l’arrivo dell’IPTV che da qualche tempo riesce a dare grandi soddisfazioni.

Il problema principale è che si tratta di una soluzione estremamente illegale e che non fa altro che danneggiare gli utenti e le aziende. Esatto, anche gli utenti dal momento che pure loro possono finire nei guai, talvolta anche grossi. L’IPTV infatti non è altro che il massimo livello raggiunto dalla pirateria che negli anni è stata in grado di fare passi da gigante. Ogni piattaforma è inclusa al suo interno con tanto di canali ondemand. Attualmente tutti sanno che i pagamenti sono mensili e da pochi euro, per la precisione 10 euro al mese. Questo ha fatto diventare fuorilegge anche coloro che mai e poi mai avrebbero infranto i canoni e le regole.

Per avere le migliori offerte di Amazon e i suoi codici sconto in esclusiva, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi di pagare solo 10 euro al mese ma non sanno di correre grossi rischi con la legge, ecco le multe a partire da 2000 euro

La Guardia di Finanza aveva bloccato i server ma tutto è di nuovo online. L’IPTV stenta ad arrendersi ma gli utenti non sanno che rischiano grosso. Non è nuova infatti la notizia che alcune persone abbonate al servizio pirata si sono beccate una multa da 2000 euro. 

Articolo precedenteRivoluzione SMS: i nuovi messaggi di Google battono WhatsApp
Articolo successivoWi-fi: scoperto un trucco per estendere il segnale oltre 70 metri