Android: 7 app regalate dal Play Store di Google a costo zero solo oggi

Con Android è davvero difficile sbagliare: si tratta di un sistema operativo che può essere modificato a vostra immagine e somiglianza. Proprio questa è una delle peculiarità che principalmente hanno fatto diventare il robottino verde il sistema operativo più utilizzato al mondo negli anni.

Le caratteristiche di Android sono infatti note a tutti e riescono a battere sotto certi aspetti iOS di Apple. Uno dei punti fissi si questa piattaforma non poteva non essere il Play Store, il quale rappresenta il market più fornito in assoluto. Qui ci sono infatti libri, film ma soprattutto app e giochi che potete scaricare sia gratis che a pagamento in base alla versione. Proprio questo è il punto del discorso: oggi ci sono particolari offerte, proprio come ogni giorno. Gli utenti potranno ottenere infatti app e giochi gratis dal Play Store anche essendo a pagamento.

Per avere sconti anche su Amazon con codici dedicati, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi scaricate gratis questi 7 titoli tra app e giochi del Play Store, ritorneranno a pagamento da domani

Seguendo la lista che trovate proprio qui sotto potrete avere a disposizione 7 titoli a pagamento ma totalmente gratis. Ovviamente l’offerta non dura per sempre per cui vi conviene affrettarvi per non restare a mani vuote. Ecco la lista con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone con due offerte segrete presenti sul sito
Articolo successivoVolantino Comet: in arrivo il Turbo Risparmio con prezzi bellissimi