Android offre 7 app a pagamento gratis agli utenti, il Play Store impazzisce

Con Android gli utenti hanno trovato quello che da sempre desiderano, ovvero quel sistema operativo in grado di offrire più soluzioni. E’ innegabile, se si tiene conto di un confronto con il diretto concorrente iOS di Apple, che quello di Google risulti il più personalizzabile in assoluto.

Di certo tutto ciò che viene fuori da Android è spesso disponibile grazie al Play Store, uno dei punti fermi del sistema operativo. Secondo quanto riportato gli utenti preferiscono il design e i contenuti appartenenti proprio allo store di Google, piuttosto che quello della “mela“. Attualmente ci sono tante novità che riguardano per l’appunto il Play Store, il quale ogni mese include al suo interno contenuti nuovi di ogni genere. Giochi ed app sono arrivati più volte e in diverse forme a rimpinguare il market che però non perde occasione per rilasciare anche qualche regalo di tanto in tanto. Ora, fin dalle 24, il Play Store offre ben 7 app e giochi che tutti possono scaricare gratis pur essendo queste a pagamento. 

Per avere offerte top anche su Amazon con codici sconto dedicati, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco 7 app e giochi gratis sul Play Store di Google

Il Play Store si mette in mostra anche oggi con alcune app e con alcuni giochi a pagamento che possono essere scaricati gratis. Solo oggi dunque l’occasione è disponibile, per cui affrettatevi e rifatevi al nostro elenco proprio qui in basso:

 

Articolo precedenteIliad conferma i miglioramenti della ricezione e svela due offerte segrete
Articolo successivoVolantino Comet: nuovi prezzi bassi e sconti da capogiro solo online