TIM

TIM proprio come gli operatori telefonici rivali sul mercato inaugura la sua stagione natalizia. Il provider italiano, dopo aver rilasciato le nuove ricaricabili che contemplano l’utilizzo delle nuove linee 5G, non rinuncia anche alle promozioni winback caratterizzate da costi più contenuti.

 

TIM, parte la sfida di Natale ad Iliad con la nuova offerta da 50 Giga

Proprio come Vodafone e Wind, TIM è chiamata a confrontarsi con il provider più popolare del momento. Stiamo ovviamente parlando di Iliad. Per arginare il successo della richiestissima ricaricabile Giga 50, TIM mette in campo la sua rinnovata promozione “Titanium”.

L’offerta “Titanium” già in passato ha caratterizzato i listini del gestore italiano. Per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, grazie a questa iniziativa è possibile effettuare chiamate no limits verso numeri fissi e verso numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo mensile per il rinnovo è di 10 euro. A questo prezzo va aggiunta esclusivamente una quota una tantum con costo di 12 euro.

In linea alle scelte di Wind e 3 Italia, ed anche di Vodafone, TIM ha scelto di proporre questa ricaricabile solo agli utenti che effettuano la portabilità del loro numero da altro gestore. Per l’attivazione basta rivolgersi in uno negozio ufficiale del provider.

Articolo precedenteInstagram ti farà una nuova domanda quando ti iscrivi
Articolo successivoComet eccita gli utenti: in arrivo offerte da non perdere