Euronics Euronics ha recentemente presentato un volantino con i controfiocchi, una campagna promozionale davvero unica nel suo genere, anche se purtroppo attiva solamente nei negozi Euronics Dimo fino al 12 dicembre e non altrove sul territorio nazionale.

Quanto scritto è davvero molto importante da ricordare, poiché il consumatore interessato non potrà pensare di completare l’acquisto online sul sito ufficiale, ma dovrà recarsi personalmente nel negozio in questione (per maggiori informazioni consultate l’ultima pagina della campagna), entro e non oltre il 12 dicembre.

codici sconto Amazon e le loro offerte fanno girare la testa ai consumatori, ecco quali sono i prezzi più bassi sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con il Black Friday i prezzi sono stati abbassati

Il Natale, si sa, può essere la perfetta occasione per acquistare dispositivi smart per la propria abitazione. Il volantino Euronics cerca di avvicinare gli utenti al mondo Google con il lancio di sconti speciali su praticamente tutti i prodotti dell’azienda: Chromecast 4K a 59 euro, Hub Nest a 89,99 euro, Home Mini a 19,99 euro e Home a 59,99 euro.

Naturalmente può tornare utile anche uno smartphone di ultima generazione, ecco allora che l’utente potrà pensare di mettere le mani su un ottimo Xiaomi Redmi Note 8T, oggi acquistabile a soli 199 euro, per prestazioni d’alto livello con la minima spesa possibile. L’alternativa leggermente più costosa potrebbe essere lo Xiaomi Mi 9T, si dovranno pagare solamente 299 euro per il suo acquisto.

Le offerte dell’attuale volantino Euronics non terminano qui, se volete scoprire nel dettaglio quali sono i prezzi più bassi ed avvicinarvi al mondo aziendale, ecco tutte le pagine qui sotto.

Articolo precedenteTIM, l’attesa è finita: arrivano i rimborsi in bolletta per gli utenti
Articolo successivoGoogle Chrome: il nuovo aggiornamento batte Opera e Firefox