cometIl volantino Comet ha recentemente lanciato sconti bassi e prezzi ai minimi storici solamente sul sito ufficiale fino all’8 dicembre 2019. Tutti gli acquisti dovranno essere necessariamente completati online, quindi non sarà possibile approfittarne nei punti vendita o presso altre location.

La spedizione, come sempre accade in queste occasioni, è da ritenersi a pagamento salvo indicazione differente; ciò sta a significare che al prezzo mostrato a schermo dovrete sempre aggiungere anche una cifra variabile in relazione al prodotto effettivamente acquistato dal consumatore finale. Il consiglio, per risparmiare, è di richiedere sempre la consegna direttamente nei punti vendita.

Se volete ricevere tutti i migliori codici sconto in assoluto disponibili per Amazon, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: come fare per risparmiare al massimo

Per quanto riguarda gli smartphone, uno dei prodotti di maggiore interesse è sicuramente lo Xiaomi Mi 9, terminale con il quale il consumatore può tranquillamente pensare di raggiungere prestazioni al top (nonostante siano comunque presenti sul mercato nuovi modelli), spendendo una cifra di circa 379 euro.

Molto interessanti sono anche i 219 euro necessari per mettere le mani sul nuovo Oppo Reno Z, modello di fascia media del mercato recentemente lanciato dall’azienda con annesse prestazioni da quasi top di gamma. Concludono le possibilità di scelta lo Xiaomi Redmi Note 7 da 128GB a 179 euro e tanti altri prodotti di tecnologia generale.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Comet non dovete far altro che aprire le pagine che trovate a questo link, gli acquisti, come detto, sono effettuabili solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteAndroid offre 7 app a pagamento gratis agli utenti, il Play Store impazzisce
Articolo successivoRenault e Ford, clienti scandalizzati: ecco la lista di veicoli difettosi