WhatsApp: è in arrivo una funzione che vi aiuterà a nascondervi dal partner

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono quello che forse gli utenti più attendono. Tale attesa è dettata dal voler sempre più funzionalità, in modo da non cadere in uno stato di torpore creato dalla presenza delle solite funzioni ormai trite e ritrite.

Chiaramente l’app tende a migliorarsi e per questo ogni update punta ad introdurre anche un minimo di novità. L’obiettivo è riuscire ad attirare il pubblico e non solo quello neofita nel settore della messaggistica. Proprio in rapporto a quanto espresso nelle righe precedenti, si punta anche a stupire i già clienti, coloro che hanno reso possibile il successo dell’app. Per questo gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp hanno portato interessantissime novità, ma quello che sta per arrivare potrebbe riscrivere la storia dell’app.

 

WhatsApp: arriva la nuova possibilità di impostare un timer di autodistruzione dei messaggi che arrivano sul vostro smartphone, così la privacy è al massimo

In molti hanno spesso paura che qualcuno possa aprire WhatsApp di nascosto e leggere i loro messaggi. A volte in molti hanno anche il timore che il proprio partner possa scoprire qualcosa e per questo tendono a cancellare spesso tutte le conversazioni che possono risultare compromettenti.

Ad ovviare a questo problema arriva la nuova funzionalità che permetterà l’impostazione di un timer. Quando avviate una chat, al suo interno potete adesso impostare il timer. Questo che varia da 10 secondi a circa 2 ore, cancella proprio nel tempo da voi scelto tutti i messaggi di quella conversazione. In questo modo, qualora doveste dimenticare di cancellare dei messaggi, WhatsApp ci avrà pensato al vostro posto. 

Articolo precedenteExpert: il volantino Orange Christmas con gli sconti migliori
Articolo successivoVodafone Special ritorna con 3 offerte telefoniche: fino a 50GB a 7 euro