bennetIl volantino Bennet si adatta all’andamento del mercato della rivendita di elettronica proponendo una nuova serie di offerte dai prezzi bassissimi e mettendole a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano.

 

Fino al 4 dicembre la campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida in ogni punto vendita, ciò sta a significare che l’acquisto non potrà in nessun modo essere completato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Essendo una soluzione “Spacca prezzi”, è bene ricordare che le scorte disponibili in negozio sono veramente ridottissime, consigliamo quindi di recarsi il prima possibile onde evitare spiacevoli sorprese ed inconvenienti di ogni tipo.

Scoprite anche i prezzi migliori disponibili su Amazon, ricevendo anche tantissimi codici sconto, direttamente tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: i prezzi sono davvero tra i più invitanti

Gli sconti comunque pensati dal volantino Bennet sono tra i più invitanti del momento, da segnalare prima di tutto la possibilità di mettere le mani su un Apple iPad di nuovissima generazione (nella versione da 10.2 pollici solo WiFi con 32GB di memoria interna), ad un prezzo davvero ottimo: 299 euro.

Parlando di smartphone non possiamo non considerare lo Xiaomi Redmi Note 7 da 149 euro, un terminale (soppiantato recentemente dalla proposta più recente dello Xiaomi Redmi Note 8) ancora in grado di dire la sua, nonostante sia commercializzato nella versione da 4GB di RAM 64GB di memoria interna.

Le proposte si alternano e spaziano in categorie molto differenti tra loro, se siete curiosi di conoscerle a fondo, qui sotto potete trovare tutti i prezzi e le pagine a noi interessanti del volantino Expert in questione.

Articolo precedenteVodafone, ecco il primo regalo di Natale: 50 Giga sono Gratis
Articolo successivoVodafone: acquistabile il nuovo Fairphone 3 a partire dal 9 dicembre