In queste ultime settimane sono trapelati online diverse immagini renders di alcuni dei futuri smartphone della nuova serie Galaxy A 2020 di Samsung. Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles.

 

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie

Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. Osservando attentamente questi nuovi renders realizzati dal leaker @Onleaks, possiamo subito notare come il design seguirà quello degli altri dispositivi della serie.

Nello specifico, anche il prossimo Samsung Galaxy A91 sarà dotato di un Infinity-O Display centrale, una caratteristica ereditata direttamente dagli ultimi phablet dell’azienda, i Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus. Questo display, secondo gli ultimi rumors, sarà un pannello SuperAMOLED con una diagonale da 6.7 pollici e in risoluzione FullHD+.

Anche la parte posteriore del device risulterà poi molto simile a quella degli altri device Galaxy A 2020, come sul prossimo Samsung Galaxy A51. Anche qui, infatti, troveremo i sensori fotografici posti in una zona rettangolare in alto sul lato sinistro della scocca (in stile Samsung Galaxy M30s).

In ambito di specifiche, questo terminale apparterrà alla fascia alta del mercato. Ad alimentarlo troveremo infatti il processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Non mancherà poi una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da ben 45W. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere venduto presso alcuni mercati con il nome di Samsung Galaxy S10 Lite.

Articolo precedenteEcco come giocare a COD: MOBILE con controller XBOX o PS4 su Android e IOS
Articolo successivoRevolut batte la concorrenza: nasce il nuovo servizio che regala 10 euro