Tariffe Passa a WindLe tariffe Passa a Wind attualmente rivolte ai nuovi clienti che effettuano l’acquisto di una nuova SIM possono ricevere fino a 160 GB di traffico dati senza dover sostenere costi eccessivi. L’operatore, grazie alle sue iniziative offre non pochi vantaggi ai suoi clienti proponendo sempre soglie molte alte di Giga, minuti ed SMS verso tutti i numeri.

Passa a Wind: tariffe e costi per i nuovi clienti dell’operatore!

I nuovi clienti Wind hanno a disposizione numerose tariffe ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati. La All Digital 40, ad esempio, è disponibile per tutti, a prescindere dalla decisione di effettuare la portabilità del numero o meno. I clienti che ne richiedono l’attivazione possono ottenere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati, più 100GB extra gratis. Al momento dell’acquisto della nuova SIM, inoltre, sostenendo una spesa aggiuntiva di soli 0,99 euro al mese è possibile ricevere anche 200 SMS verso tutti. Il costo della promozione è di soli 14,99 euro al mese. 

Una spesa inferiore è prevista per i clienti under 30 che procedono con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young Easy Pay. La tariffa consente di ricevere: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati a soli 11,99 euro al mese. In questo caso, i clienti devono sostenere la spesa esclusivamente tramite carta di credito o conto corrente ma hanno l’opportunità di ricevere ben 100 GB extra. L’offerta può essere attivata anche dai clienti intenzionati a sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo ma le soglie di SMS e traffico dati saranno ridotte. Infatti, in quest’ultimo caso l’operatore offre: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati, più 50 GB extra. 

La tariffa Giga extra è abbinata anche ad altre tariffe Passa a Wind ed è disponibile soltanto per i clienti che procedono con l’attivazione di una nuova linea. L’operatore effettua automaticamente la disattivazione della promo il 2 Marzo 2020, salvo ulteriori proroghe.

Articolo precedenteWhatsApp: finalmente si può nascondere il nostro accesso alle chat
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: presto avrà una doppia funzione