Android impazzisce e regala 6 app gratis sul Play Store Google solo oggi

Sono molti gli utenti che ad oggi utilizzano Android, sistema operativo che sotto certi versi è stato più volte definito come il più completo. La sua stabilità è migliorata negli anni così come i tanti altri aspetti che contraddistinguono il noto OS di casa Google.

Il robottino verde ora campeggia sulla maggior parte degli smartphone, grazie ovviamente anche al numero di brand che lo adottano, e quindi è difficile fare meglio. Ovviamente ci sono degli aspetti su cui Google e di conseguenza Android, si basano come ad esempio il Play Store. Se cercate infatti un posto dove scaricare app di ogni genere, giochi avvincenti, libri o film, questo è quello che fa per voi. I contenuti sono in continuo aggiornamento e proprio per questo una controllatina non farebbe mai male. Android proprio in questi giorni ha lanciato nuovi contenuti ma anche un’iniziativa che però avrà luogo solo oggi.

Per avere le migliori offerte del Cyber Monday di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Qui troverete ovviamente gratis le migliori offerte e codici sconto. Clicca qui per ISCRIVERTI.

 

Android: solo per oggi ecco 6 app e giochi gratis che potete scaricare subito

Capita tutti i giorni che il Play Store di Google si risvegli e risvegli anche gli utenti con nuovi titoli a pagamento offerti gratis. Ecco infatti una lista con 6 app e giochi che di norma vanno pagati per essere scaricati. In questo caso costano zero, per cui conviene approfittare subito. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad affronta tutti con le sue offerte piene di giga nascoste
Articolo successivoEsselunga: splendido volantino Speciale Multimedia per il Cyber Monday