trony

Il volantino Trony ha iniziato a pensare all’ormai imminente periodo natalizio con il lancio di una campagna promozionale che vede offrire all’utente la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato in tutti i punti vendita sparsi per il territorio.

Finalmente ci troviamo di fronte un volantino con il quale l’utente può davvero pensare di risparmiare sui propri acquisti, senza dover rinunciare alla qualità generale del prodotto che andrà a scegliere. La campagna promozionale risulta essere disponibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; la sua scadenza è fissata al 24 dicembre 2019, segnalando che i negozi saranno aperti tutte le domeniche del mese.

Scoprite i prezzi migliori e le offerte Amazon per il Cyber Monday direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le offerte migliori del mese sono arrivate

Tantissime sono le proposte del volantino Trony, l’utente non deve seguire un iter particolare per riuscire a risparmiare, dovrà prima di tutto acquistare due dei modelli indicati tra le pagine della campagna promozionale (non potrà scegliere effettivamente ciò che vuole ma dovrà optare per quelli indicati).

Fatto questo, una volta giunto in cassa potrà ricevere uno sconto del 50% sul meno caro della coppia effettivamente acquistata. La garanzia offerta da Trony è sempre la stessa, parliamo quindi di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto, senza dimenticare comunque che gli acquisti sono effettuabili sempre e soltanto solamente in negozio.

Per maggiori informazioni sfogliate le seguenti pagine.

Articolo precedenteNetflix: in arrivo una docu-serie da togliere il fiato
Articolo successivoSmartphone di casa Huawei: EMUI 10 pronta per questi telefonini