Twitch, la piattaforma di live streaming per gaming, ha registrato un ulteriore successo. Ebbene sì questa volta qualcuno ha stravolto la sua routine per un mese, con tanto di preparazione precedente per questa sfida al fine di stabilire un nuovo record.

Twitch: il nuovo record

Amazon, come ben sappiamo ha stabilito il suo monopolio anche su questa piattaforma, acquistandola recentemente, e c’è da dire che ha fatto veramente un colpaccio poiché questa piattaforma regala sempre grandi emozioni e ricordi.

Molti provano a registrare in continuazione senza mai smettere ma è veramente un qualcosa di difficile. Ma qualcuno ci è riuscito, raggiungendo quasi la bellezza di 600 ore in un mese.

Il record è stato stabilito da Andrew Bodine, noto sulla piattaforma con il nome di account ‘’GiantWaffle’’, andando a sorpassare il record precedente che era stato raggiunto da JayBigs.

In totale per essere più minuziosi, si parla del totale di ben 572 ore, che se si pone un calcolo prettamente matematico è di 19 ore al giorno. Quindi se la matematica non è un opinione al povero utente rimanevano disponibili solo 5 ore in cui doveva fare tutto il resto, mangiare e l’igiene personale, ovviamente contatti sociali pari allo 0.

Twitch, ormai è pari come popolarità a tutte le maggiori piattaforme social, perché ebbene si se non lo sapete, si entra in contatto con il video giocatore di turno scelto mandando ad esso denaro e messaggi, ma per poter accedere c’è un costo di accesso.

Sicuramente ora questo record diventerà l’obiettivo da superare e sarà molto difficile.

VIAtomshw
Articolo precedente5G: frequenze accusate di disturbare le previsioni meteo
Articolo successivoBiglietto aerei acquistati in frode: la Polizia Postale interviene