Pokemon Go app G3i sviluppatori di Niantic hanno rilasciato una nuova versione dell’app per gli utenti di Pokémon Go. Le novità in gioco sono davvero molte per i collezionisti. Il famoso titolo continua a regalare emozioni confermandosi come ben altro che una semplice moda di passaggio. Gli investimenti in novità, premi ed eventi stanno pagando bene. La fiducia degli utenti è alle stelle dopo il rilascio del nuovo aggiornamento. Ecco che cosa è stato presentato.

 

Pokémon Go si aggiorna: novità importanti per i giocatori di tutto il mondo

Durante la scorsa settimana la piattaforma Wayfarer ha premiato tutti i giocatori con livello pari o superiore al quaranta. Nell’occasione sono stati rilasciati dei sistemi utili per consigliare a Nintendo nuove palestre o Pokéstop mentre si sono offerte nuove prospettive per gli upgrade al motore AR. La società ha accontentato i suoi giocatori ed oggi torna in pista con ulteriori aggiunte.

Le ultime novità riguardano soprattutto i collezionisti che ottengono la possibilità di avere fino a 3.000 Pokémon nel proprio box. Novità anche per quanto riguarda lo spazio aggiuntivo per gli articoli che arrivano a 2.500 a fronte di una spesa iniziale pari a duecento Pokécoin per ogni sistema di archiviazione.

Le ultime novità sono veramente incredibili per i fan del titolo. Non resta da fare altro che attendere per nuove informazioni e dettagli ufficiali per quelli che si preannunciano come degli straordinari eventi di Natale. Al momento la compagnia non ha ancora rivelato approfondimenti sulla questione. Restiamo in attesa mentre proviamo le ultime novità del gioco più apprezzato del decennio.

Articolo precedenteMediaWorld: nuove offerte e sconti spacca mercato per il Natale
Articolo successivoSmartphone al volante: l’intelligenza artificiale fa le multe