pokémon go cobalion

Tantissimi sono gli utenti entusiasti del nuovo aggiornamento di Pokémon Go, uno dei games più amati negli ultimi tempi; Niantic, ideatore e sviluppatore, non si smentisce mai e per non far stancare i suoi utenti con un gioco monotono investe cifre rilevanti per introdurre nuovi aggiornamenti, novità, premi ed eventi.

La scorsa settimana gli utenti hanno apprezzato molto la nuova piattaforma Wayfarer per tutti i players con un livello pari o superiori al quaranta; una nuova piattaforma con cui è possibile consigliare al Nintendo delle nuove palestre o Pokéstop; inoltre, ad entusiasmarli sono anche i potenziamenti effettuati al motore AR con cui è possibile avere una visione molto più realistica dei Pokémon; insomma, un vero successo ma con questo ultimo aggiornamento, Niantic, ha reso contenti molti giocatori.

Pokémon Go si aggiorna: ecco quali sono le novità introdotte

Il nuovo aggiornamento introduce delle novità pazzesche per i collezionisti di Pokémon; a quanto pare, l’applicazione ora permette ai players di collezionare fino a tremila Pokémon all’interno dei famosi box.

Ci sono novità anche per quanto riguarda lo spazio aggiuntivo: adesso i players possono arrivare a collezionare fino a tre mila pokémon e i duemilacinquecento articoli prima di richiedere lo spazio aggiuntivo; per tale spazio c’è da sostenere un costo iniziale pari a duecento Pokécoin per ogni sistema di archiviazione.

Insomma, delle novità molto importanti per i fan di Pokémon Go; non resta che attendere informazioni ufficiali per quanto riguarda gli eventi di Natale perché Niantic per il momento non ha ancora rivelato nessuna informazione a riguardo.

Articolo precedenteCanone Rai rimborsato: truffa pericolosissima svuota conti correnti
Articolo successivoSIM clonate e conti correnti svuotati ai clienti Tim, Vodafone, 3 e Wind