Iliad: tante lamentele, ma arriva la nuova offerta da 40GB che batte TIM e Vodafone

Le promozioni low cost di Iliad continuano ad essere molto popolari. Sempre più abbonati di altri operatori scelgono di passare al gestore francese in nome di ricaricabili in grado di offrire soglie no limits e servizi ad un prezzo più che vantaggioso.

 

Iliad, gli utenti ancora in attesa della funzione per il cambio tariffa

Il livello di soddisfazione degli utenti Iliad è mediamente alto. Nonostante i tanti riscontri positivi, però, nelle ultime settimane è emerso un dettaglio non da poco. Tante persone hanno sottolineato come una vecchia promessa del gestore francese ancora non abbia trovato la sua concreta realizzazione. La promessa risale ai tempi della release per le prime reti dell’operatore.

Gli sviluppatori lo scorso anno erano stati particolarmente chiari: ogni abbonato avrebbe potuto modificare il suo piano in qualsiasi momento, con la possibilità di sottoscrivere una ricaricabile al posto di un’altra. Ad oggi, i clienti Iliad ancora non possono contare su questo servizio.

Questa mancanza è particolarmente snervante per tutti quegli utenti che un anno fa avevano attivato la vecchia promozione “Giga 30” e che ora sono desiderosi di sottoscrivere la nuova ricaricabile “Giga 50”. Ad oggi, purtroppo, non vi sono margini per il cambio della tariffa. L’unico modo per sottoscrivere la “Giga 50″ per i già clienti Iliad è attivare una nuova SIM con un nuovo numero.

Articolo precedenteMVNO e operatori virtuali: le migliori offerte di Dicembre 2019
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi in ribasso e sconto del 50% su tutto