CoopVoce e ChiamaTutti Top 20: il connubio perfetto a soli 8 euro al meseQuando si parla di gestori virtuali è innegabile che a finire nel discorso sia anche CoopVoce, azienda ormai leader da tempo. Gli ultimi mesi, soprattutto sul piano della telefonia mobile, hanno fatto molto discutere per via delle nuove offerte lanciate.

Il noto provider è riuscito infatti a far parlare ancora una volta di sé soprattutto per la scelta di includere nuove promozioni negli ultimi due mesi. Se prima nessuno tendeva a filarsi le soluzioni di questa nota casa telefonica, ad oggi gli utenti fanno a gara per aggiudicarsene una. Il merito è sicuramente del tanto impegno profuso da parte di CoopVoce, che è riuscito a dare un’impronta al suo percorso cambiando strategia. Le promo sono infatti molto cambiate diventando sotto certi aspetti convenienti anche per coloro che prima le ignoravano.

CoopVoce offre a tutti la sua nuova proposta: arriva la ChiamaTutti Top 20 a soli 8€ al mese per sempre e con tanti contenuti interessanti

Nonostante i numeri non fossero dalla sua parte, questo gestore è riuscito a stravolgere il suo percorso in poco tempo. CoopVoce ha lanciato in rapida successione diverse promozioni, le quali hanno dimostrato quindi di poter competere con chiunque. L’ultima è proprio la ChiamaTutti Top 20, la quale include al suo interno i migliori contenuti ed un prezzo invidiabile da tutti gli altri gestori del settore.

Ricordiamo che per soli 8 euro al mese e per sempre, gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e soprattutto 20GB in traffico dati 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteChernobyl: come si presenta la città radioattiva 33 anni dopo
Articolo successivoSky ufficializza questo nuovo servizio gratuito legato a WhatsApp