CoopVoce: clamoroso, nasce una nuova promo che include al suo interno 20GBCoopVoce non ha più bisogno di alcuna presentazione dopo gli ultimi eventi che l’hanno portato ad essere il provider migliore tra quelli virtuali secondo gli utenti. In molti secondo una particolare statistica, hanno affermato che proprio il gestore di casa è riuscito ad essere primi in graduatoria per quanto concerne l’affidabilità.

Dopo aver sottoscritto un’offerta, tante persone hanno dichiarato di non aver mai ravvisato una brutta sorpresa all’interno di una promozione e quant’altro. Proprio per questo risulta un gestore ormai con le idee ben chiare e che può decidere il proprio destino da solo grazie anche ai tanti utenti raggiunti. Se prima le info le offerte erano presenti con contenuti molto esigui, ora il netto contrario dal momento che sono piene di contenuti e costano anche molto poco, proprio come piace al pubblico.

 

CoopVoce in questo momento è il gestore da battere tra i virtuali soprattutto grazie alla nuova offerta lanciata durante il mese di novembre a soli 8 euro al mese

Nonostante nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginarlo, ad oggi risulta uno dei gestori più attivi e soprattutto più competitivi in assoluto. Il merito è anche della nuova promozione arrivata sul mercato durante lo scorso mese di novembre.

La nuova ChiamaTutti Top 20 è stata in grado di destabilizzare l’ambiente della telefonia mobile virtuale, la quale ad oggi vede CoopVoce davanti. La sua promozione include ogni mese al suo interno minuti ed SMS verso tutti in quantità illimitata e 20 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre e la promozione disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedenteChernobyl, documenti top secret rivelano nuovi dettagli sul disastro nucleare
Articolo successivoSky, per i clienti arriva un nuovo servizio insieme a DAZN e Netflix