Il mese di dicembre è appena cominciato ma già alcuni operatori telefonici stanno dando il loro meglio per conquistare più clienti. Uno di questi è Kena Mobile che grazie al suo reparto commerciale sta ottenendo dei risultati convincenti.

Chi volesse cambiare operatore in questo periodo ha la possibilità di attivare con il noto operatore virtuale due offerte molto sostanziose. Stiamo parlando di Kena 5.99 Flash e Kena 13.99, le quali sono attivabili sia nei negozi fisici aderenti all’iniziativa che tramite il sito ufficiale.

Entrambe includono lo stesso numero di minuti, sms e giga con l’unica differenza riguardante il costo mensile.

 

Passa a Kena Mobile: offerte da 70 giga

L’operatore virtuale propone l’offerta Kena 5.99 Flash ai clienti che attualmente fanno parte di altre compagnie telefoniche, come Iliad, PosteMobile, Fastweb e tanti altri operatori virtuali. L’offerta prevede mensilmente l’utilizzo di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso.mobile, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e non subirà variazioni nel corso del tempo.

L’altra offerta che stiamo tenendo sotto osservazione è Kena 13.99 che propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 13,99 Euro, ed anche in questo caso non ci saranno variazioni sul prezzo. Questo tipo di offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti.

Attivando queste due offerte, da quello che ci risulta, non ci sono costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione, l’acquisto della sim o eventualmente la spedizione.

Articolo precedentePosteMobile iniza il mese di dicembre con delle offerte economiche
Articolo successivoPassa a Wind: straordinaria offerta con 160GB per i clienti under 30