tronyIl volantino Trony riesce ad annientare Unieuro con i suoi prezzi più incredibili, offerte davvero in grado di superare di gran lunga le richieste dei consumatori, sia per quanto riguarda il mondo degli smartphone che proprio tutte le altre categorie merceologiche del settore.

Il volantino è disponibile sia online che in negozio, ciò sta a significare che il consumatore potrà anche acquistare stando comodamente seduto sul divano di casa propria. E’ chiaro che per ogni ordine effettuato sul sito ufficiale sarà assolutamente necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio; se volete risparmiare, come al solito, consigliamo di richiedere la consegna direttamente nel punto vendita più vicino.

Non dimenticatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi più bassi?

L’acquisto che dovete assolutamente prendere in considerazione in questo periodo riguarda il Samsung Galaxy S10, il top di gamma dell’azienda sudcoreana può essere acquistato con un esborso davvero di tutto rispetto, 699 euro per un modello comunque presente sul mercato da pochissimo tempo (nonché in vendita con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi).

Per risparmiare al massimo, godendo comunque complessivamente di alta qualità, potete decidere di fare affidamento sul Samsung Galaxy S10e, un dispositivo da 499 euro, non al livello del precedente, ma ugualmente interessante.

Il volantino Trony ovviamente è disponibile anche per altre categorie merceologiche, da non lasciarsi sfuggire nemmeno gli sconti su tablet, notebook, smart TV, accessori per l’informatica e similari. Tutti gli acquisti possono essere effettuati anche online a Tasso Zero.

Articolo precedenteVodafone, arrivano le bollette con una nuova stangata sui prezzi
Articolo successivoAndroid Auto: l’addio della piattaforma Google è imminente