Tra i vari operatori virtuali che si appoggiano a Tim c’è Tiscali Mobile, il quale sembra essere attivo in queste ultime settimane. Infatti, la nota compagnia telefonica ha deciso di pubblicare sul proprio sito ufficiale le nuove offerte mobili.

Chi è interessato può recarsi alla seguente pagina web dedicata oppure nei vari rivenditori ufficiali che aderiscono a tali iniziative. Le offerte attualmente attivabili prendono il nome di Smart e Smart 30.

Le due offerte appena citate rappresentano il tallone d’achille di Tiscali Mobile, considerando che entrambi sono attivabili a prezzi bassi.

Smart e Smart 30: le due offerte a meno di 10€

L’offerta Smart può coinvolgere quei clienti che non fanno un uso esagerato di minuti e giga, ma desiderano principalmente pagare molto meno rispetto a tutte le altre offerte. Sono inclusi 60 minuti per chiamare numeri mobili e fissi senza scatto alla risposta, 10 sms verso i numeri mobili nazionali e 1GB. Il costo mensile è di soli 2,99 Euro ogni mese e può essere attivata da tutti i nuovi clienti senza alcun costo di attivazione o eventuali spese aggiuntive.

L’altra offerta è Smart 30 e possiamo dire che può raggruppare un numero elevato di clienti, visto che sono inclusi tanti minuti, sms e giga ad un prezzo economico. Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare su internet al costo di 7,99 Euro ogni mese. Anche in questo caso non sono presenti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione. Inoltre, l’attivazione è libera a tutta la clientela che proviene da qualsiai operatore telefonico.

 

Articolo precedenteMicrosoft Surface Pro X: un pc-tablet di tutto rispetto
Articolo successivoHuawei Mate 30: prodotti al 100% senza parti fabbricate negli USA