L’operatore virtuale che si appoggia a Wind, ovvero PosteMobile, ha deciso in questi giorni di rinnovare due offerte considerate tra le migliori. Stiamo parlando di Extra WOW 10GB e Creami Relax 100 che possono essere attivate fino al prossimo 23 novembre, salvo nuove proroghe.

Queste due offerte sono attivabili in un qualsiasi ufficio postale o Kitpoint abilitato, e allo stesso tempo possono essere richieste online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Vi ricordiamo che in questo caso l’attivazione non prevede la targetizzazione dei clienti, quindi si può provenire da qualsiasi operatore telefonico. In poche parole, tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Offerte a partire da 7 Euro

Chi fosse interessato a cambiare operatore e passare a PosteMobile, può affidarsi alle offerte sopra citate. Entrambe includono tanti credit per comunicare con qualsiasi numero nazionale e giga per navigare sul web a dei prezzi convenienti.

L’offerta Extra WOW 10GB prevede credit illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e inviare sms verso tutti. Contiene 10 giga per navigare su internet al costo mensile di 7 Euro.

L’altra offerta è Creami Relax 100 che propone minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso qualsiasi numero mobile, e 80 giga (diventano 100GB a partire dal tredicesimo mese). Il costo mensile è di 10 Euro mensili per i primi tre rinnovi, poi si scende a 9 Euro mensili per i prossimi tre rinnovi ed infine il prezzo si abbassa a 8 Euro mensili dal settimo rinnovo.

La richiesta di attivazione non prevede nessun vincolo di portabilità, quindi i clienti possono richieder anche una nuova numerazione telefonica.

Articolo precedenteWhatsApp, troppo facile spiare il profilo degli amici con questi trucchi
Articolo successivoSamsung Galaxy W20 5G? Un altro modello di Galaxy Fold