Tim

Anche nel mese di dicembre, l’operatore Tim Italia ha deciso di continuare a proporre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, alcune offerte con 50 GB di traffico internet, tra cui la Supreme New, a partire da 5.99 euro al mese.

Le offerte che andremo a presentarvi, sono dedicate solamente ai nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, anche all’interno dei negozi autorizzati Tim.

 

Tim Supreme New e altre offerte da 5.99 euro al mese

La Supreme New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile.

L’offerta Iron 50 GB prevedono lo stesso bundle della precedente, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese. Attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e operatori virtuali tranne Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Questa è un’offerta dedicata solamente agli ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale e che quindi possono ricevere un SMS da parte di Tim per la proposta.

L’offerta Mercury prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 7 euro al mese. A differenza delle precedenti, è attivabile solamente se il rivenditore possiede dei Codici Pin interni forniti dall’operatore. Ovviamente l’operatore prevede moltissime altre offerte per i nuovi clienti, come la 7 Extra Go New, la Steel 50 GB e la Special per Te. Per scoprirle tutte non vi resta che visitare il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteBlair Witch arriva su Playstation 4 con delle grandiosi novità
Articolo successivo5G fake news: la falsa notizia che ha fatto preoccupare tutti gli utenti