TIMLa passa a TIM assolutamente da consigliare ad ogni nuovo utente che decide di attivare una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico nazionale è sicuramente la Special x Te, splendida soluzione che prevede un costo fisso di soli 9,99 euro al mese per accedere ad una infinità di contenuti.

Come sempre più spesso è accaduto nel corso delle ultime settimane, va ricordato che tutte le offerte TIM prevedono ora un limite alla massima velocità di navigazione raggiungibile dagli utenti. Ciò sta a significare che ad ogni modo il consumatore, anche con smartphone abilitato ed in perfette condizioni di ricezione del segnale, non potrà mai superare i 150Mbps in download.

 

Passa a TIM con l’offerta Special x Te

La Special x Te resta essere comunque una passa a TIM consigliata esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (al netto di Kena Mobile). Il canone fisso è di 9,99 euro, con addebito diretto su credito residuo, per usufruire di illimitati minuti SMS affiancati da 50 giga di traffico dati alla massima velocità.

Il contributo iniziale da sostenere resta essere di 12 euro per l’acquisto della promo, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. La portabilità è condizione strettamente necessaria all’attivazione dell’offerta, non è possibile richiederla su nuova numerazione. Avendo a disposizione un così elevato quantitativo di contenuti, molti di voi potrebbero pensare di poterli utilizzare anche all’estero, ma si sbaglierebbero; secondo le vigenti normative che regolamentano il roaming, va ricordato che nei paesi dell’UE sarà possibile utilizzare al massimo 5 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: amara sorpresa per il credito residuo
Articolo successivoWhatsApp: ecco il trucco per aumentare la privacy entrando invisibili