TIMLa passa a TIM assolutamente da consigliare ad ogni nuovo utente che decide di attivare una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico nazionale è sicuramente la Special x Te, splendida soluzione che prevede un costo fisso di soli 9,99 euro al mese per accedere ad una infinità di contenuti.

Come sempre più spesso è accaduto nel corso delle ultime settimane, va ricordato che tutte le offerte TIM prevedono ora un limite alla massima velocità di navigazione raggiungibile dagli utenti. Ciò sta a significare che ad ogni modo il consumatore, anche con smartphone abilitato ed in perfette condizioni di ricezione del segnale, non potrà mai superare i 150Mbps in download.

 

Passa a TIM con l’offerta Special x Te

La Special x Te resta essere comunque una passa a TIM consigliata esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (al netto di Kena Mobile). Il canone fisso è di 9,99 euro, con addebito diretto su credito residuo, per usufruire di illimitati minuti SMS affiancati da 50 giga di traffico dati alla massima velocità.

Leggi anche:  Tim attacca Wind Tre con la Titanium X a 9.99 euro al mese

Il contributo iniziale da sostenere resta essere di 12 euro per l’acquisto della promo, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. La portabilità è condizione strettamente necessaria all’attivazione dell’offerta, non è possibile richiederla su nuova numerazione. Avendo a disposizione un così elevato quantitativo di contenuti, molti di voi potrebbero pensare di poterli utilizzare anche all’estero, ma si sbaglierebbero; secondo le vigenti normative che regolamentano il roaming, va ricordato che nei paesi dell’UE sarà possibile utilizzare al massimo 5 giga di traffico dati al mese.