Tim

Nelle scorse settimana Vodafone Italia ha lanciato sul mercato un’offerta imperdibile e che ben pochi stanno rifiutando, ma il secondo operatore nazionale non rimane fermo a guardare ed è proprio per questo che, oggi, TIM ha annunciato un nuovo abbonamento dalle soglie incredibili e dal costo mai visto prima d’ora. Il gestore nazionale ce la sta mettendo tutta: durante gli ultimi due anni è stato difficile conservare la propria clientela a causa dell’arrivo dei diversi MVNO e del nuovo gestore Iliad, ma nonostante ciò i risultati portarti a casa risultano essere sempre così discreti da competere con Vodafone per il primo posto in molte classifiche.

TIM Supreme New è l’offerta che costa solo 5 euro al mese, ecco come ottenerla

Denominata Supreme New, la nuova ricaricabile di TIM ha un costo mensile mai visto prima d’ora: solo 5,99 euro. Attivabile in tutti gli Store aderenti, questa tariffa garantisce in un bundle unico ben:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili sul territorio;
  • 50 giga di traffico dati da sfruttare in 3G, 4G, 4.5G.

Purtroppo questa offerta non è aperta a tutti, ma solo per chi proviene da determinati operatori. Non è molto chiaro quali questi siano, ma dovrebbero contare senza ombra di dubbio i clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e tutti gli altri MVNO ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile.

Non vi sono notizie sicure neanche sulla durata di TIM Supreme New, quindi se interessati vi consigliamo di visitare uno Store vicino voi o di telefonare ad un loro recapito telefonico così da ottenere conferme.

Articolo precedenteIn arrivo l’evasometro: il nuovo controllo sui conti correnti
Articolo successivoMotora reinventa RAZR, ecco il nuovo smartphone pieghevole a conchiglia