samsung-galaxy-s10-lite

La serie ammiraglia di Samsung lanciata a febbraio non è ancora completa. Sebbene ci siano già quattro modelli, all’appello manca ancora il Galaxy S10 Lite. Ormai, che quest’ultimo arriverà è certezza. A mancare c’è solo la data, ma quest’ultima potrebbe non essere così lontana. A fare questa ipotesi non ci vuole niente considerando che dal nulla sono iniziate a comparire le pagine ufficiali sul sito del colosso sudcoreano. Parlando di congetture, apparentemente potrebbe arrivare in India entro la fine del mese.

I passaggi chiavi prima di venir commercializzato sono già stati praticamente fatti. Per esempio, si è già visto il suo passaggio attraverso alcune certificazione come quella della FCC. La comparsa sul sito web di samsung e solo l’ennesima conferma. Secondo il sito francese della compagnia, il codice di riferimento è SM-G770F. Oltre a questa informazioni, non sono state condivise altre specifiche.

 

Samsung Galaxy S10: la serie continua

Considerando che esiste già il Galaxy S10e, cosa ci si aspetta da questo futuro modello? Un dispositivo meno potente? Apparentemente no visto che risulta essere alimentato da uno Snapdragon 855 di casa Qualcomm. Affiancato al chip ci sono sempre 8 GB di RAM, giusto per sottolineare che il Lite non è riferito alla potenza. A questo punto è ovvio che si parla di dimensioni il che potrebbe essere una buona scelta.

Gli smartphone di Samsung stanno diventando sempre più grandi e se guardiamo ai rumors per i Galaxy S11, allora c’è da aver paura. Il modello più piccolo sembra che sarà grosso quanto la versione base di quest’anno mentre il Plus diventerà un gigante.

Articolo precedenteSumUp: il POS facile ed economico
Articolo successivoSmart TV: averne una con meno di trenta euro non è mai stato così facile