Chi è in possesso di un abbonamento PlayStation Plus potrà, anche per questo mese, scaricare gratuitamente sulla propria console due fantastici titoli. Oltre ad avere la possibilità di scaricare gratuitamente alcuni titoli ogni mese, gli abbonati PlayStation Plus (adesso in offerta al prezzo di 49,99 euro per 12 mesi) godono di altri benefici, come accesso a sconti esclusivi e al multiplayer online.

Per il mese di Dicembre, PlayStation ha pensato di rendere gratuiti per gli abbonati Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

Il primo è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Respawn Entertainment, gli stessi produttori dell’ormai famosissimo Apex Legends, e pubblicato dalla Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Nel corso della campagna in Single player si vestiranno i panni di Jack Cooper, affiancato dal suo amico Titan BT-7274, un mech, in una lotta per la libertà della Frontiera.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame è, invece, il primo racer sviluppato dalla Milestone e dedicato al campionato ufficiale AMA Supercross. Con questi due titoli, dunque, PS Plus saluta il 2019. Ma guardando al passato, quali sono i videogiochi che gli abbonati hanno potuto scaricare gratuitamente nel corso di questo anno?

PlayStation Plus, tutti i giochi resi disponibili gratis quest’anno per gli abbonati

Nel mese di Gennaio, gli utenti PS Plus hanno potuto scaricare gratis Steep e Portal Knights. A Febbraio, invece, For Honor e Hitman: The Complete First Season. Interessante anche la proposta di Marzo, con Call of Duty: Modern Warfare RemasteredThe Witness, mentre ad Aprile sono stati resi disponibili The Surge e Conan Exiles.

Per il mese di Maggio erano disponibili per il download gratuito i titoli OvercookedWhat Remains of Edith Finch. A Giugno, Sonic ManiaBorderlands: The Handsome Collection, mentre in quello di Luglio, Horizon Chase TurboDetroit: Become Human. Ad Agosto è stato il turno di WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, seguiti da Darksiders IIIBatman: Arkham Knight disponibili a Settembre, e The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 per il mese di Ottobre. Infine, per il mese di Novembre erano disponibili gratis Outlast II e Nioh.

Articolo precedenteVivo Y9s è ufficiale per il mercato cinese: ecco le specifiche
Articolo successivoiPhone XR 128 Gb: il Cyber Monday te lo sconta di 160 €