Novembre sarà un mese ricco di novità per i possessori di PlayStation VR, il fantastico visore realizzato da Sony grazie al quale giocare a simpatici titoli in Realtà Virtuale, così da vivere una esperienza di gioco ancora più immersiva.

Molti sono i titoli attesi per questo mese, a partire da Audica, il nuovo Rhythm Shooter sviluppato da Harmonix e il cui debutto è previsto per la giornata di domani, martedì 5 Novembre. In Rhytm Shooter, il giocatore dovrà sparare a degli oggetti a ritmo di musica, ed accumulare così il punteggio più alto possibile.

Il 12 Novembre debutterà, invece, Dr Who: The Edge of Time. Il giocatore dovrà risolvere diversi puzzle e combattere duri nemici al fine di salvare l’universo da un virus che minaccia di distruggere tutto e tutti. Per il 14 Novembre è previsto, inoltre, il lancio di The Curious Tale of the Stolen Pets, titolo in cui il giocatore dovrà appunto risolvere il mistero su alcuni animali scomparsi.

Segue, poi, Golem, titolo fantasy che sarebbe dovuto debuttare a Marzo dello scorso anno, per poi subire dei rallentamenti. La nuova esclusiva PlayStation VR arriverà il prossimo 15 Novembre nella versione retail, e nel pomeriggio del 19 Novembre su PlayStation Store. In Golem, il giocatore vestirà i panni di Twine, un ragazzo dotato di un’abilità speciale, ovvero la capacità di prendere il controllo dei Golem e vedere il mondo attraverso i loro occhi.

Infine, il 29 Novembre debutterà Honor and Duty: All out War Edition, che include Honor and Duty Arcade Edition e Honor and Duty D Day. Il titolo è uno sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e prevede anche una modalità multiplayer fino a 32 giocatori.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A51: il prossimo smartphone con quattro fotocamere posteriori
Articolo successivoGoogle Play: il suo programma di premi sarà gratuito negli USA