Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è sempre pronta a lanciare dei nuovi contenuti, soprattutto ora che il Natale è ormai alle porte. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di alcune uscite del mese di dicembre, oggi vogliamo soffermarci su una in particolare.

Il colosso sembrerebbe essere pronto a lanciare una nuova serie di documentari abbastanza “angoscianti” ma nello stesso tempo interessanti. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Netflix: una nuova docu serie da perdere il fiato

Secondo Variety, la piattaforma lancerà una docu serie in cui le protagoniste saranno le case stregate d’America, più precisamente sui luoghi più infestati. Al momento i dettagli sono ancora pochissimi, non sappiamo quindi esattamente dove ci porterà questa docu serie, possiamo solamente immaginare che non rimarremo delusi. Il materiale sicuramente gli Stati Uniti ce l’hanno, tra palazzi signorili e vecchi campi di battaglia fino ad arrivare a vecchi manicomi.

L’unica cosa che sappiamo è che la docu serie sarà targata dal regista Joe Berlinger e i progetti includono anche Conversations With a Killer di quest’anno: The Ted Bundy Tapes e il lungometraggio Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile, che hanno entrambi esplorato la vita del noto serial killer Ted Bundy. La nuova docu serie è uno dei tanti progetti che la piattaforma ha acquisito da Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer.

Ovviamente, se siete già abbonati al servizio della piattaforma, vi ricordiamo di non perdere il film The Irishman e tutte le uscite di dicembre 2019, compresa la nuova serie TV The Witcher. Se invece non siete ancora abbonati, potete richiedere un periodo di prova gratuito sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteAttenti agli SMS: scoperta una vulnerabilità su Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoTrony: offerte imbattibili e imperdibili per il Cyber Monday 2019