Con l’inizio di dicembre ci avviciniamo alle prossime festività natalizie, ed in questo periodo ci sono tante occasioni telefoniche da prendere al volo, come ad esempio Fastweb Mobile. Già il noto operatore virtuale sta proponendo in versione online una delle sue migliori iniziative commerciali.

Si tratta di un’offerta mobile che consente ai nuovi clienti di rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale e allo stesso tempo di navigare ad alta velocità. Tutto ciò ad un prezzo veramente eccezionale, ossia inferiore allo standard dei 10 Euro mensili.

Chiunque fosse interessato è pregato di consultare la seguente pagina ufficiale.

 

L’offerta di dicembre porta minuti illimitati e 30GB

L’attivazione di quest’offerta è aperta a tutti, quindi tutti i clienti che vogliono abbandonare il proprio operatore e decidere di passare a Fastweb Mobile possono farlo tranquillamente.

Al costo di 9,95 Euro, sono disponibili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi contatto telefonico fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G. Coloro che svolgono l’attivazione online non devono affrontare costi di attivazione o eventuali costi nascosti. L’acquisto della sim è gratuito così come la spedizione. Non solo, i servizi di reperibilità, come ad esempio segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo, sono inclusi gratuitamente all’interno dell’offerta.

Per chi non lo sapesse, ci sono altre modalità per richiedere l’attivazione di quest’offerta, il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146. Il costo iniziale che dovranno affrontare i nuovi clienti sarà di 10 Euro, dove verrà scalato il primo mese per il rinnovo dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsApp: fuga incredibile degli utenti, scappano tutti per un motivo
Articolo successivoPosteMobile: le offerte di dicembre propongono costi bassi con GB