Per chiudere al meglio il mese di novembre, il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Kena Mobile, ha deciso di lanciare un nuovo listino di offerte mobili.

Fino a nuova comunicazione, le offerte dedicate ai nuovi clienti prendono il nome di Kena 4.99 Voce, Kena 5.99 Flash e Kena 13.99. Tali offerte sono attualmente disponibili sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, e per richiedere l’attivazione bisogna eseguire la procedura della pagina dedicata.

Bisogna fare una premessa a riguardo, non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione, o meglio c’è un’offerta tra quelle disponibili che viene proposta in versione ‘operatora attack’. L’offerta in questione è Kena 5.99 Flash.

 

Le 3 offerte per chiudere il mese di novembre

La prima offerta citata, Kena 4.99 Voce, include soltanto la tariffa voce e di conseguenza può soddisfare quel target che utilizza il telefono solo per chiamare. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti al costo di 4,99 Euro ogni mese e l’attivazione è aperta a tutti.

Proseguiamo con l’offerta ‘operator attack’ Kena 5.99 Flash, la quale prevede un’attivazione in target. In questo caso, i nuovi clienti devono provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Il costo da affrontare è di 5,99 Euro ogni mese e al suo interno sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G.

Concludiamo con l’offerta Kena 13.99 che è attivabile da tutti i clienti e prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 70 giga in 4G al costo di 13,99 Euro ogni mese.

Articolo precedentePostePay sotto attacco: spopola la truffa italiana che svuota i conti postali
Articolo successivoTim Easy con minuti illimitati e Giga a soli 7.99 euro al mese