Iliad

L’operatore telefonico francese Iliad, sbarcato in Italia più di un anno e mezzo fa, parteciperà all’Artigiano in Fiera, evento fieristico dedicato all’artigianato mondiale ed allestito in Fiera Milano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre 2019.

L’operatore sarà presente nei Padiglioni 3 e 5 con due allestimenti personalizzati, dove potrete trovare anche le Simbox, distributori di SIM dell’operatore, con tutto il personale dedicato. L’operatore, grazie al concorso Biscotto, vi permetterà di vincere iPhone e T-shirt. Ecco come fare.

 

Iliad all’Artigiano in Fiera, possibilità di vincere iPhone

Durante tutto il periodo dell’evento fieristico, sarà presente nello stand Iliad, il concorso “Biscotto della Verità” che permetterà di vincere, a tutti i partecipanti, 500 T-Shirt brandizzate Iliad e 2 iPhone 11 da 64 GB del valore commerciale di ben 799 euro. Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che si recheranno presso uno degli stand e procederanno all’estrazione e apertura del biscotto della verità, contenente un tagliando vincente o perdente.

Saranno stampati 50.000 mila tagliandi, di cui 502 vincenti e gli altri perdenti. i tagliandi vincenti riporteranno la scritta: “La verità è che adesso sorriderai. Perché hai appena vinto un iPhone11. Complimenti! #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità” per la vincita di iPhone. Oppure la scritta: “La verità è che hai appena vinto una #TruthShirt. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità” nel caso in cui si vinca una T-shirt.

I tagliandi perdenti riporteranno 6 frasi diverse, una possibile tra queste:

  1. Se hai le mani unte, sicuramente squillerà il telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.
  2. Ogni volta che ti siedi a tavola, squillerà un telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.
  3. Se ti chiama e ti chiede se hai mangiato, è tua nonna. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.
  4. La story del piatto conta più della storia del piatto. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.
  5. L’unica cosa carica la mattina è la batteria del telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.
  6. Mangiano col telefono, camminano col telefono, dormono col telefono, poi li chiami e non rispondono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità.

I biscotti in questione saranno distribuiti una volta al giorno dagli addetti, dalle ore 13.00 alle ore 16.00. Non ci resta che visitare la fiera e sperare di vincere un bell’iPhone o nel caso, di accontentarci di una bella maglietta dell’operatore. Nel frattempo potete dare un’occhiata a tutte le offerte dell’operatore sul suo sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Comet straccia MediaWorld con offerte da favola
Articolo successivoWhatsApp compie 10 anni: moltissime novità in arrivo sulla celebre app